Vieni a scoprire l’eccellenza inebriante del Guarnaccino Nero di Chiaromonte, un vino unico che affascina i sensi e conquista l’anima.
Immergiti tra le colline della Basilicata, dove i filari di Guarnaccino si estendono orgogliosi, custodi di una tradizione millenaria.
La Cantina 600 Grotte rappresenta un'eccellenza nel panorama vinicolo italiano, dedicandosi con passione alla vinificazione in purezza del Guarnaccino Nero di Chiaromonte, un vitigno autoctono straordinario. Questa cantina si trova nel suggestivo Comune di Chiaromonte, nel cuore incontaminato del Parco Nazionale del Pollino, dove un territorio unico contribuisce a creare vini di rara qualità e spiccata personalità. Pioniera nella valorizzazione di questo vitigno, la Cantina 600 Grotte è stata la prima a vinificare il Guarnaccino in purezza.
Scegliere i vini della Cantina 600 Grotte significa intraprendere un viaggio sensoriale unico, in cui natura, storia e dedizione si fondono per offrire un’esperienza enologica di altissimo livello.
SEDE E CONTATTI
Contrada Capriccio, 23
85032 CHIAROMONTE (PZ)
Campi obbligatori*